Zu Inhalt springen

Versand

Termini e condizioni di spedizione.

Domina Argenti recapita ai clienti i prodotti ordinati grazie alla partnership con SDA GLS BRT.

Ricevuto l’accredito (In virtù dei tempi necessari a ogni tipo di pagamento effettuato), gli ordini verranno evasi entro il primo giorno non festivo.

Una e-mail automatica comunicherà il codice di tracciamento della spedizione fornito dal corriere.

Spedizione rifiutata e ritorno al mittente al costo come offerta invio.

Richiesta consegna al piano non disponibile.

Termini e condizioni di reso/cambio.

Entro 15 giorni dal ricevimento della merce. (Trascorsi tali termini dalla data di consegna non sarà autorizzata alcuna richiesta di sostituzione/cambio.)

Inviando una e-mail a info@dominargenti.it specificando numero ordine merce e motivo del reso/cambio.

Successivamente nei casi previsti Domina Argenti autorizzerà il reso/cambio provvedendo a prenotare il ritiro da parte di un suo corriere di fiducia fornendo se possibile al cliente numero telefonico per poter concordare data e ora.

Una volta ricevuto il reso/cambio, invieremo una e-mail a conferma dell’avvenuta consegna, il rimborso verrà automaticamente effettuato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originario.

Il reso/cambio dovrà essere spedito a Domina Argenti, Via Gallipoli 35, 73013 Galatina (LE)

Il cliente provvederà a prepararlo nella sua confezione originale non danneggiata con imballo di trasporto appropriati applicando all’esterno il seguente recapito: Destinatario: Domina Argenti Via Gallipoli 35, 73013 Galatina (LE). Indicando in piccolo anche il suo indirizzo Mittente: ___________

I costi della spedizione per cambio merce o del reso sono a carico del cliente salvo nei seguenti casi:

Se l’articolo acquistato non è conforme a quanto ordinato.

Se l’articolo presenta difetto di produzione, verrà effettuato il cambio con altro uguale (salvo disponibilità di magazzino)